Numero Gara: 7479739 - Appalto 2 Realizzazione Galleria Naturale di Lonato



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Tenders electronic daily - Comunicazioni pubblicate

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Tipo comunicazionePortale eSenders
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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
0. SCHEMA DI CONTRATTO
    
(181,76 kB)  
a. BANDO DI GARA
    
(334,85 kB)  
b. DISCIPLINARE DI GARA, COMPRENSIVO DEGLI ALLEGATI E DEL MANUALE DI PRESENTAZIONE OFFERTA
    
(2,78 MB)  
c. LISTA DELLE LAVORAZIONI E DELLE FORNITURE
    
(987,38 kB)  
d. ELENCO DESCRITTIVO DELLE VOCI DI CUI ALLA LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE
    
(2,53 MB)  
f. PROGRAMMA LAVORI E CURVE AD "S" DI RIFERIMENTO
    
(759,92 kB)  
g. CONDIZIONI GENERALI DI AFFIDAMENTO
    
(398,05 kB)  
g01. a g03. Manuale della Qualità del Consorzio Cepav due, Procedura valutazione dei Fornitori, Procedura emissione e gestione dei Piani di Controllo Qualità
    
(2,15 MB)  
g04. Piani di controllo qualità tipologici
    
(24,38 MB)  
g05. a g11. Procedura gestione delle Non Conformità, Procedura Codifica della documentazione, Procedura Documentazione Finale di Tratta, Piano della Qualità di Cantiere Tipologico, Allegato al Piano della Qualità di Cantiere Tipologico, Procedura Ottemperanza STI, Linee Guida per la redazione del PdQ di fornitura
    
(7,19 MB)  
g12. Sistema di gestione della Sicurezza CEPAV DUE
    
(3,45 MB)  
g13. Sistema di Gestione Ambientale Cepav due
    
(27,11 MB)  
g14. Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 1
    
(97,15 MB)  
g14.01 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 2
    
(42,86 MB)  
g14.02 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 3
    
(87,52 MB)  
g14.03 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 4
    
(37,02 MB)  
g14.04 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 5
    
(103,40 MB)  
g14.05 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 6
    
(84,97 MB)  
g14.06 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 7
    
(91,53 MB)  
g14.07 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 8
    
(98,37 MB)  
g14.08 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 9
    
(98,72 MB)  
g14.09 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 10
    
(54,64 MB)  
g14.10 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 11
    
(52,53 MB)  
g14.11 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 12
    
(53,83 MB)  
g14.12 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 13
    
(97,62 MB)  
g14.13 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 14
    
(56,87 MB)  
g14.14 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 15
    
(81,32 MB)  
g14.15 Piano di utilizzo terre da scavo DM161/12 parte 16
    
(100,25 MB)  
g15. Documenti ambientali accessori parte 1
    
(90,48 MB)  
g15. Documenti ambientali accessori parte 2
    
(79,57 MB)  
g16. Procedura Gestione Subappalti- Subaffidamenti
    
(534,40 kB)  
g17. Modello 231 -Parte speciale Modello 231 - Linee Guida Anticorruzione
    
(6,94 MB)  
g18. a g22. Polizze assicurative - Procedura gestione sinistri, Schema Protocollo di Legalità, Procedura Operativa interfaccia esecuzione lavori, Procedura di qualifica ed accettazione Materiali, Procedura per la redazione del progetto as built
    
(6,99 MB)  
h. COMPUTO METRICO DI DETTAGLIO
    
(2,37 MB)  
i. ELENCO WBS (LIVELLO 8) ED ELENCO OPERE DI PROGETTO (LIVELLO 9)
    
(207,16 kB)  
l. SOMMARIO DELLE QUANTITA'
    
(416,62 kB)  
m. TABELLA MILLESIMALE E RIPARTIZIONI PERCENTUALI PARTI D'OPERA
    
(125,98 kB)  
n. NORME TECNICHE DI MISURAZIONE AVANZAMENTO LAVORI E MODALITA' EMISSIONE DEI SAL
    
(728,83 kB)  
o. RELAZIONE GENERALE DESCRITTIVA APPALTO
    
(3,48 MB)  
o01. Manuale "Norme di sicurezza per l'esecuzione di lavori sull'autostrada in presenza di traffico" (MO01SM rev 05 febbraio 2014) redatto da Società "Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova Spa"
    
(2,74 MB)  
o02. Soprintendenza Archeologica province di Bergamo e Brescia, prot 0014992 del 18/09/2018, "Verifica archeologica preventiva D.Lgs. 50/2016, art. 25"
    
(880,02 kB)  
o03. Elaborati Progetto definitivo "Risoluzione dei Servizi Interferenti"
    
(8,78 MB)  
p. RELAZIONE DI CANTIERIZZAZIONE
    
(559,61 kB)  
p01. a p06. Area di cantiere Lonato imbocco Ovest - lato Milano: planimetria generale fase scavo binario dispari, planimetria generale fase scavo binario pari, pavimentazione aree di cantiere, planimetria installazioni S.I.S. campo base Lonato Ovest, rete elettrica, rete idrica
    
(10,56 MB)  
p07. Area di cantiere Lonato imbocco Ovest - lato Milano: zona di scarico ed accumulo materiale di scavo
    
(325,04 kB)  
p08. Area di cantiere Lonato imbocco Est - lato Verona: planimetria generale
    
(660,38 kB)  
p09. Planimetria generale planimetria viabilità, aree tecniche, aree di stoccaggio, siti di conferimento
    
(3,61 MB)  
p10.01 Documentazione tecnica: macchina da scavo TBM-EPB parte 1
    
(54,77 MB)  
p10.02 Documentazione tecnica: macchina da scavo TBM-EPB parte 2
    
(60,41 MB)  
p10.03 Documentazione tecnica: macchina da scavo TBM-EPB parte 3
    
(21,36 MB)  
p10.04 Documentazione tecnica: macchina da scavo TBM-EPB parte 4
    
(14,75 MB)  
p11. Documentazione tecnica: treno gommato MSV
    
(14,82 MB)  
p12. Documentazione tecnica: impianto di raffreddamento TBM-EPB
    
(31,01 MB)  
p13. Documentazione tecnica: nastri trasportatori
    
(11,26 MB)  
p14. Documentazione tecnica: verifica di fattibilità per il trasporto TBM da cantiere est a cantiere ovest
    
(12,41 MB)  
p15. Documentazione tecnica: casseri per conci prefabbricati, bilancino e pinza ribaltamento
    
(12,02 MB)  
p16. Documentazione tecnica: accessori per conci prefabbricati
    
(5,67 MB)  
p17. Documentazione tecnica: gru a portale
    
(2,87 MB)  
p18. Documentazione tecnica: impianto trattamento acque del cantiere ovest
    
(59,93 MB)  
p19. Documentazione tecnica: impianto trattamento acque del cantiere est
    
(100,13 MB)  
p20. Documentazione tecnica: cabine elettriche di consegna, trasformazione/distribuzione del cantiere ovest
    
(5,05 MB)  
p21. Documentazione tecnica: pozzo di emungimento cantiere ovest
    
(728,39 kB)  
p22. Documentazione tecnica: pozzo di emungimento cantiere est
    
(2,08 MB)  
p23. Documentazione tecnica: impianto di distribuzione elettrica cantiere ovest
    
(936,87 kB)  
p24. Documentazione tecnica: cabina elettrica di consegna, trasformazione/distribuzione ed impianto di distribuzione elettrica cantiere est
    
(1,06 MB)  
q.01 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto definitivo - GE00 parte 1
    
(76,83 MB)  
q.02 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto definitivo - GE00 parte 2
    
(69,83 MB)  
q.03 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto definitivo - ID00
    
(23,74 MB)  
q.04 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - CA00 parte 1
    
(77,86 MB)  
q.05 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - CA00 parte 2
    
(32,38 MB)  
q.06 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - CM01 parte 1
    
(54,89 MB)  
q.07 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - CM01 parte 2
    
(98,97 MB)  
q.08 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - CM01 parte 3
    
(21,09 MB)  
q.09 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GE00 parte 1
    
(97,10 MB)  
q.10 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GE00 parte 2
    
(67,41 MB)  
q.11 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GI03 parte 1
    
(79,33 MB)  
q.12 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GI03 parte 2
    
(85,20 MB)  
q.13 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GI03 parte 3
    
(12,63 MB)  
q.14 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GI05 parte 1
    
(86,81 MB)  
q.15 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GI05 parte 2
    
(85,83 MB)  
q.16 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GI05 parte 3
    
(47,62 MB)  
q.17 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 1
    
(87,64 MB)  
q.18 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 2
    
(86,42 MB)  
q.19 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo GN02 parte 3
    
(75,23 MB)  
q.20 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 4
    
(100,89 MB)  
q.21 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 5
    
(87,25 MB)  
q.22 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 6
    
(86,49 MB)  
q.23 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 7
    
(92,28 MB)  
q.24 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 8
    
(89,75 MB)  
q.25 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 9
    
(94,90 MB)  
q.26 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 10
    
(57,57 MB)  
q.27 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 11
    
(41,48 MB)  
q.28 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 12
    
(92,53 MB)  
q.29 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - GN02 parte 13
    
(10,88 MB)  
q.30 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - IF00 Rete inquadramento parte 1
    
(94,61 MB)  
q.31 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - IF00 Rete inquadramento parte 2
    
(75,70 MB)  
q.32 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - IF00 Rete inquadramento parte 3
    
(93,80 MB)  
q.33 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - IF00 Rete inquadramento parte 4
    
(58,46 MB)  
q.34 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - IF00 Rete raffittimento parte 1
    
(86,23 MB)  
q.35 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - IF00 Rete raffittimento parte 2
    
(89,38 MB)  
q.36 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - IF00 Rete raffittimento parte 3
    
(79,17 MB)  
q.37 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - IF00 tracciamento
    
(55,74 MB)  
q.38 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - MD00
    
(29,67 MB)  
q.39 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - OV30 parte 1
    
(86,84 MB)  
q.40 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - OV30 parte 2
    
(47,50 MB)  
q.41 PROGETTO ESECUTIVO - Progetto esecutivo - OV30 parte 3
    
(90,47 MB)  
q.42 PROGETTO ESECUTIVO - Elenco elaborati progetto
    
(8,48 MB)  
r. PIANI DI SICUREZZA E COORDINAMENTO (PSC) E FASCICOLI DELL'OPERA (FO)
    
(21,88 MB)  
s. STRALCIO SECONDO ATTO INTEGRATIVO
    
(17,36 MB)  
s01. Allegato 1 Stralcio SAI
    
(3,57 MB)  
s02. Allegato 3 Stralcio SAI
    
(5,71 MB)  
s03. Allegato 6 Stralcio SAI
    
(12,61 MB)  
s04.01 Allegato 7 Stralcio SAI parte 1
    
(5,78 MB)  
s04.02 Allegato 7 Stralcio SAI parte 2
    
(38,49 MB)  
s04.03 Allegato 7 Stralcio SAI parte 3
    
(69,21 MB)  
s04.04 Allegato 7 Stralcio SAI parte 4
    
(5,23 MB)  
s04.05 Allegato 7 Stralcio SAI parte 5
    
(51,07 MB)  
s04.06 Allegato 7 Stralcio SAI parte 6
    
(44,17 MB)  
s04.07 Allegato 7 Stralcio SAI parte 7
    
(25,62 MB)  
s04.08 Allegato 7 Stralcio SAI parte 8
    
(11,07 MB)  
s05. Allegati 8, 9, 10, 12 Stralcio SAI
    
(45,17 MB)  
s06. Allegati 13 e 14 Stralcio SAI
    
(101,50 MB)  
s07. Allegati 17, 18, 20, 22, 23, 24, 25, 27, 30, 32, 33, 34, Convenzione 15 ott. 91, Stralcio SAI
    
(83,89 MB)  
t. CONVENZIONE INERENTE L'USO DEL CAMPO BASE LONATO OVEST, DEI CANTIERI E DELLE AREE OPERATIVE, DEGLI IMPIANTI E DELLA MACCHINA DI SCAVO TBM TIPO EPB
    
(141,42 kB)  
t01. Allegati Convenzione uso Campo base (Verbale consegna dotazioni, Verbale consegna macchina TBM, Tabella A1 Canoni: addebito dotazioni, Tabella A2: canoni addebito macchina TBM)
    
(124,97 kB)  
u. DOCUMENTO PER LA FORNITURA DI CONCI PREFABBRICATI
    
(276,38 kB)  
v01. Riambientalizzazione - Sito di conferimento Panni
    
(8,95 MB)  
v02. Recupero inerti - Sito di conferimento Moreni
    
(9,07 MB)  
v03. Recupero inerti - Sito di conferimento Dima
    
(3,09 MB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione Titolari, Soci, Amministratori Direttori Tecnici (Mod. L) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(43,52 kB)  
1.4 Dichiarazione Soggetti Cessati (Mod. M) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,94 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(203,26 kB)  
Modello B - Dichiarazione sostitutiva [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,24 kB)  
Modello C - Dichiarazione sostitutiva mandate/consorziata [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(42,46 kB)  
Modello D - Dichiarazione sostitutiva per ciascun consorziato indicato come esecutore [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,65 kB)  
Modello E - Dichiarazione impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(86,53 kB)  
Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Modello G - Patto di integrità e impegno di riservatezza [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(56,83 kB)  
Attestazione SOA [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
passOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Pagamento garanzia provvisoria (cauzione o fideiussione) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Modello H - Dichiarazione ex art. 12.1 Disciplinare di gara [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,15 kB)  
Modello I - Dichiarazione ex art. 15.4 lett. e) Disciplinare di gara [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,66 kB)  
Modello N - Dichiarazione ex art. 9.1 lett. r) Disciplinare gara [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(50,69 kB)  
Attestazione di pagamento contributo ANAC € 500,00 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Modello O - Dichiarazione ex art. 9.1 lett. i23 i 24 disciplinare [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,22 kB)  
Documentazione aggiuntiva [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione di accettazione Modello 231 Cepav due [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
(20,20 kB)  
Attestato di avvenuta esecuzione del sopralluogo (allegare OBBLIGATORIAMENTE certificato CCIAA/Albo/Registro o delega attestante i poteri di firma del soggetto sottoscrittore dell'attestato ex art 4.4 Disciplinare) [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Protocollo Operativo per il Monitoraggio finanziario [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
(892,79 kB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Tecnica
01. Elemento A.1 ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO DELLE ATTIVITA' DI ESECUZIONE DEI LAVORI (Subelementi A.1.1 - A.1.2) Relazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
02. Sub-elemento A.2.1.a - n. 2 relazioni [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
03. Sub-elemento A.2.1.b - Curriculum Vitae del Project Manager [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
04. Sub-elemento A.2.1.c - Curriculum Vitae del Direttore di Cantiere [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
05. Sub-elemento A.2.1.d - Curriculum Vitae del Capo Cantiere [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
05.01 Sub-elemento A.2.1.e - Curriculum Vitae del Capo Fresa [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
05.02 Sub-elemento A.2.2.a - Relazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
05.03 Sub-elemento A.2.2.b - Dichiarazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
05.04 Sub-elemento A.2.2.c - Dichiarazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
05.05 Sub-elemento A.2.2.d - Dichiarazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
05.06 Sub-elemento A.2.2.e - Dichiarazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
06. Sub-elemento A.3.1 - Relazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
07. Sub-elemento A.3.2 - Dichiarazione possesso Certificazione BS OHSAS 18001:2007 per il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
08. Sub-elemento A.3.3 - Diffusione del protocollo di Behavior-Based Safety [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
09. Sub-elemento A.3.4 - Relazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
10. Elemento A.4 - Relazione Sistema Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015, Curriculum Vitae ed attestati formazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Elemento A.5 - Relazione per attuazione Sistema di Gestione della Qualità, Curriculum Vitae ed attestati formazione [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
01. Lista delle lavorazioni e forniture previste per l’esecuzione dell’opera [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(987,38 kB)  
02. Elemento B.1.1 – RIDUZIONE DEL TEMPO PER IL COMPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ DOPO IL TERMINE DELLO SCAVO MECCANIZZATO DELLA GALLERIA DI LINEA - Relazione, Programma [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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03. Elemento B.1.2 – RIDUZIONE DEI TEMPI DI SCAVO MECCANIZZATO DELLE GALLERIE DI LINEA - Tabella, Programma [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Chiarimenti

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Data: giovedì 10 ottobre 2019

 DOMANDA
1. La presente per informare che accedendo al sito dell’ANAC, al fine di procedere alla redazione del PASSOE, compare un messaggio di errore e quindi risulta impossibile procedere.
Abbiamo contattato il numero verde di Assistenza dell’Autorità, il quale ci conferma che risultano esserci delle anomalie nel caricamento a sistema e che al fine di poter procedere allo sblocco dello stesso è necessario che direttamente la Stazione Appaltante si metta in contatto con ANAC.
In allegato schermata di errore che ci compare nella compilazione del PASSOE.
Si prega pertanto di voler prendere tempestivo contatto con l’ANAC per risolvere il problema, restando in attesa delle conseguenti istruzioni su come procedere.


RISPOSTA
Spett.li Concorrenti,
si allega file contenente lista di domande e relative risposte di chiarimento.
Si prega di prenderne visione.
Distinti saluti

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Data: venerdì 4 ottobre 2019

 DOMANDA
1. In merito alla compilazione del DGUE siamo a richiedere la versione ESPD al fine di caricarlo automaticamente sul portale per procedere alla compilazione, senza il quale oggi non è possibile redigere il file ESPD prescritto. Si ricorda che il portale della “Commissione europea” non è più attivo per il caricamento del DGUE. Si ritiene altresì utile riportare qui di seguito la risposta a nostro analogo quesito in
proposito rivolto a UNIONCAMERE:
<< Buongiorno, per ottenere le informazioni dal Registro Imprese, richieste nel Documento di Gara Unico Europeo, è necessario accedere al servizio "UnionCamere - DGUE" dal portale https://www.impresainungiorno.gov.it/ con SPID/CNS. L’operatore economico potrà effettuare
l’upload del DGUE (versione attualmente supportata 2.1) preventivamente scaricato sulla piattaforma di una stazione appaltante, arricchirlo con le informazioni ufficiali del Registro Imprese, ed infine effettuare il download. Il servizio non consente la compilazione completa del DGUE ma solo il recupero dei dati dal Registro Imprese. Ricordiamo inoltre che attualmente è possibile utilizzare formati digitali non strutturati (e quindi diversi dall’XML), come ad esempio il formato PDF, in conformità con le previsioni del Codice dell'Amministrazione Digitale (nota di Agenzia per l'Italia Digitale https://www.agid.gov.it/it/agenzia/stampa-e-comunicazione/notizie/2018/10/23/codice-contrattipubblici- cosa-cambia-nelle-procedure-acquisto-negoziazione). Dal punto di vita operativo, l’aspetto fondamentale da tener in considerazione nella predisposizione del DGUE, è che la stazione appaltante predisponga e riceva dall’operatore economico un documento di autodichiarazione in modalità digitale che soddisfi i requisiti richiesti dal Codice dei Contratti e sue successive modificazioni e integrazioni. Infatti sia nel Codice che nelle linee guida MIT del 2016 (Linee guida n. 3 del 18 luglio 2016) per la compilazione del DGUE, è già previsto che è in capo alla stazione appaltante la responsabilità di indicare nei documenti di gara tutte le informazioni che gli operatori economici devono inserire nel DGUE. Cordiali saluti >
2. In merito alla terna dei subappaltatori siamo a richiedere conferma (vd. precedente quesito e risposta n. 1 del 17.9.2019) che, fermo l’obbligo per il concorrente d’inserimento in sede di domanda di partecipazione l’indicazione dei lavori o parti di opere per cui intende riservarsi il diritto di ricorrere al subappalto, in fase di domanda di partecipazione si possa prescindere dalla indicazione nominale (soggettiva) della terna d’imprese e, quindi, dall’onere di presentazione di tutta la documentazione ad essi relativa.
Facciamo presente che nella simulazione di compilazione della domanda di partecipazione, laddove si seleziona la possibilità (riserva d’intenzione di ricorso al subappalto) di subappaltare lavori o parti di opere, compare la seguente dicitura: “Indicare le parti della prestazione che si intende subappaltare e, in caso di importo superiore alla soglia di interesse comunitario, la terna di subappaltatori ai quali si intende subappaltare:…” che non tiene conto di quanto sopra, né dunque dell’art. 1, comma 18 secondo periodo, della L. n. 55/2019, né – a nostro sommesso avviso – di quanto precisato anche da codesta spett.le Stazione Appaltante. Detti “refusi” operativi, alla luce della sopravvenuta sospensione della terna dei subappaltatori, andrebbero risolti per non creare difficoltà di implementazione e caricamento dati per via telematica al momento della collazione della domanda nella sua interezza.
3. Nella denegata e non creduta ipotesi in cui, viceversa da quanto sopra, sia necessario indicare già in questa fase (di domanda di partecipazione alla indetta gara in parola) anche la terna di subappaltatori e presentare contestualmente la loro relativa documentazione, si chiede di precisare quali documenti e/o atti si debbano compiegare anche per dette imprese, ad es.: DGUE (specificando quali parti vadano compilate dalle stesse), ALLEGATO F e PASSOE etc.
4. I modelli G, H, N ed O richiedono in epigrafe la compilazione/indicazione da parte dell’O.E./concorrente del numero di gara. In considerazione che negli atti di gara non appare detto numero così definito, si chiede pertanto quale sia con certezza il numero ivi da riportare o conferma se per N. di gara si intende il n. 7479739, come da Portale, o non invece il n. di CIG 79638210FE.
5. Con riferimento al nostro precedente quesito n. 3 del 13.09.19 ed al Vostro successivo riscontro del 17.09.2019 al medesimo, riteniamo che la risposta offerta non sia del tutto in linea con il disposto delle CGA art. 15.5, n. 2 del paragrafo “Contabilizzazione” (8^ trattino, ultimo periodo - pag. 47) che a proposito della trattenuta del 4,5% sull’ammontare dei lavori di cui ai Certificati di pagamento, recita testualmente e specificatamente: << Le ritenute di garanzia in questione saranno versate all’APPALTATORE (al netto degli importi compensati con crediti della Stazione Appaltante) contestualmente al pagamento dei crediti risultanti dell’ultimo stato di avanzamento lavori; >> che riteniamo avvenga in momento anticipato rispetto alla contabilità finale “con Conto Finale” (entro il termine successivo di 12 mesi dall’ultimazione dei lavori).
6. E’ confermato che il fac simile allegato alla nota CEPAV del 25.09.2019, pubblicata in data 26.09.2109 h 09.03, è il medesimo, secondo lex specialis di gara, che dovrà utilizzarsi, così come reso disponibile da codesta Committente, anche per la Garanzia di buona esecuzione dei lavori affidati (cauzione) ex art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016?


RISPOSTA
Spett.li Concorrenti,
si allega file contenente lista di domande e relative risposte di chiarimento.
Si prega di prenderne visione.
Distinti saluti

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Data: giovedì 26 settembre 2019

 DOMANDA
Le ritenute a garanzia (pari a complessivi 4,5% dei SAL) potranno essere sostituite con polizza assicurativa o altra forma di garanzia fideiussoria?


RISPOSTA
Spett.li Concorrenti,
si allega file contenente ulteriore precisazione al chiarimento già fornito con risposta del 17/09/2019.
Si prega di prendere visione degli allegati.
Distinti saluti



    
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Data: mercoledì 18 settembre 2019

 DOMANDA
1. Chiediamo se è stato prorogato anche il limite per la presentazione dei quesiti/chiarimenti e per effettuare il sopralluogo.



RISPOSTA
Spett.li Concorrenti,
si allega file contenente lista di domande e relative risposte di chiarimento.
Si prega di prenderne visione.
Distinti saluti

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Data: martedì 17 settembre 2019

 DOMANDA
1. Ai sensi dell'art. 1, comma 18, secondo periodo, della legge n. 55 del 2019, l’obbligo di indicazione della terna dei subappaltatori è sospeso fino al 31 dicembre 2020. E’ possibile quindi non indicarla in fase di domanda di partecipazione?

Ed in tal caso, in che forma possiamo comunque riservarci in sede di domanda di partecipazione la facoltà di subappaltare in corso di esecuzione, laddove occorrente, per non decadere da tale diritto?

2. Le ritenute a garanzia (pari a complessivi 4,5% dei SAL) potranno essere sostituite con polizza assicurativa o altra forma di garanzia fideiussoria?
3. E’ corretta la seguente interpretazione del punto 15.5 (sottoparagrafo “Contabilizzazione” ultimo periodo – pag. 47) delle C.G.A. per cui la disciplina dello svincolo delle trattenute in conto finale, si riferiscono solo a quelle trattenute effettuate sulla sola parte di lavori resisi eventualmente necessari dopo l’ultimo stato avanzamento lavori e realizzate, nonché contabilizzati nel conto stesso?
4. Nel disciplinare di gara all’Art. 12.1 a) si parla di “Lista delle lavorazioni e forniture previste per l’esecuzione dell’opera”, vidimata in ogni foglio dal Responsabile del Procedimento di CEPAV DUE…. Il relativo file pubblicato sul portale non risulta, tuttavia, essere firmato in ogni foglio, bensì solo la prima pagina. Si chiede pertanto se possiamo comunque procedere con la compilazione di detto allegato NON vidimato in OGNI pagina, unico presente sul portale.

5. Nel disciplinare di gara all’Art. 9.1 v) viene richiesta “copia scannerizzata del Protocollo Operativo per il Monitoraggio finanziario relativo al Progetto debitamente sottoscritto in ogni sua pagina dall’offerente…”. Sul portale si riscontra, tuttavia, l’assenza tra gli Allegati di detto Protocollo Operativo per il Monitoraggio finanziario Grandi Opere relativo al progetto.
6. Fermo quanto già formulato con il nostro superiore quesito n. 1, gli eventuali subappaltatori dovranno fornire i soli modelli DGUE, ALLEGATO F e PASSOE? In caso contrario, quali altri documenti sono necessari per gli stessi?
7. Il DGUE, dopo il 2 Maggio 2019, non può più essere compilato sul portale della Commissione Europea. Nel caso del ns Paese (Italia) il sito rimanda, dopo taluni link, ad Infocamere, dal quale sito viene richiesto il caricamento del formato ESPD dello stesso documento (DGUE) fornito eventualmente dalla Stazione Appaltante. Tra i documenti di gara, tuttavia, si è reperito solo il formato word di codesta Stazione Appaltante. Pertanto, onde soddisfare la predetta richiesta del sistema per poter procedere alla corretta compilazione del DGUE di ns spettanza, si chiede il formato ESPD, dal momento che nel modello Word viene espressamente richiesta in giallo la compilazione sul portale web.
8. Dal “Dettaglio Gara” | PRO-Q  CEPAV DUE (n. gara 7479739) del portale, sotto schermata “Documentazione di richiesta” (pag. 6/10 dopo tutti i documenti di gara), sono indicati numerosi Modelli di dichiarazioni (da predisporre e caricare/inviare telematicamente nella busta amministrativa) che non risultano presenti/rinvenuti (o comunque immediatamente riconducibili) nel disciplinare di gara, in particolare nello specifico art. 9 rubricato appunto: “Documentazione amministrativa”. Si prega, pertanto, di chiarire innanzitutto se la denominazione “documentazione allegata”, di cui al punto 8.3 del Disciplinare, sia corrispondente/coincidente a quella: “documentazione richiesta”, di cui alla sopra richiamata sotto schermata rinvenibile sul portale. E dunque se è confermato che tutti i modelli di dichiarazioni rinvenibili sul portale in detta schermata (denominata “documentazione richiesta”) sia da produrre già in questa fase, allegandola alla domanda di partecipazione ed inviandola telematicamente nella busta amministrativa. In caso affermativo, infine, si chiede nello specifico se il Modello M, relativo ai soggetti cessati dalla carica nell’anno antecedente la pubblicazione del bando di gara, possa essere compilato da parte del Legale Rappresentante e per quanto a sua conoscenza, per conto di detti soggetti cessati.










RISPOSTA
Spett.li Concorrenti,
si allega file contenente lista di domande e relative risposte di chiarimento.
Si prega di prenderne visione.
Distinti saluti

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 DOMANDA
1. In riferimento al termine ultimo di presentazione dell’offerta relativa alla gara in oggetto, poiché tale termine di scadenza risulta influenzato dalla chiusura estiva della quasi totalità dei fornitori ed imprese sub-appaltatrici  operanti nel settore specifico, al fine di completare l’indagine di mercato e recuperare tutte le informazioni necessarie alla migliore preparazione dell’offerta tecnico/economica, tale che la stessa possa essere congrua e completa, lo scrivente operatore economico richiede a codesto spettabile Consorzio  una proroga di 40 giorni al termine ultimo di consegna della documentazione di offerta.
2. Con la presente, relativamente alla procedura in oggetto, la scrivente (omissis), richiede una proroga del termine di presentazione delle offerte di giorni 40 (quaranta). Tale richiesta deriva dal fatto che, visto il periodo di chiusura estiva appena trascorso, la maggior parte dei fornitori non ha dato ancora riscontro alle nostre richieste di offerta e, pertanto, ciò non ci permette di effettuare, vista la complessità del progetto, una attenta analisi di mercato.
3. In considerazione della necessità da parte dell'Offerente di coinvolgere nel processo di studio della gara attori terzi rispetto all'impresa scrivente (Consulenti, fornitori, esperti, Enti pubblici) il cui impegno nel mese di agosto è stato discontinuo se non assente, siamo a richiedere una proroga sul termine di presentazione dell'offerta di almeno due settimane. Ciò al fine di poter analizzare con maggiore dettaglio ed ottenere maggiori risposte e conforto da consulenti, fornitori, esperti ed Enti Pubblici ad oggi non ancora ottenuto.

Siamo certi che tale estensione, seppur minima, dei termini temporali di presentazione dell'offerta garantirà una maggiore e più competitiva partecipazione di offerenti.




RISPOSTA
RISPOSTA
Spett.li Concorrenti,
si allega file contenente lista di domande e relative risposte di chiarimento.
Si prega di prenderne visione.
Distinti saluti

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Data: martedì 10 settembre 2019

 DOMANDA

1. In riferimento ai documenti di gara visionati relativi alla Convenzione uso Campo base, risulta che il canone di addebito per la TBM e le altre Dotazioni, messe a disposizione da codesto Spettabile Consorzio, essere pari a 712.448,75 così costituito:

Doc Ref. “All3_Canoni addebito Dotazioni TABELLA A1 17_05_19”  -    Valore € 178.110,10

Doc Ref. “All4_Canoni addebito TBM TABELLA A2 17_05_19”  -             Valore  € 534.338,65

Valore totale  712.448,75 Euro

Nel  “Disciplinare di Gara Appalto 2” pag.31, si legge “… L’Appaltatore è tenuto a corrispondere  al COMMITTENTE il relativo premio per un importo pari ad € 722.500,00 (settecentoventiduemilacinquecento/00 euro). Tale importo sarà fatturato all’Appaltatore  in n° 34 rate a partire dalla data del verbale di consegna della TBM….” 

Si chiede di chiarire quale sia l’importo da considerare a canone di addebito mensile (in 34 rate a partire dalla data del verbale di consegna della TBM).

2. Si chiede a codesto Spettabile Consorzio se l’area evidenziata in stralcio dell’elaborato  All 4 alla Relazione di Cantierizzazione “Planimetria Installazioni S.I.S. Campo Base Lonato Ovest” sarà messa a disposizione dell’Aggiudicatario alla stregua delle altre aree di stoccaggio\deposito, area tecnica rappresentate nell’elaborato All 9 alla relazione di Cantierizzazione  Planimetria Viabilità, aree tecniche, aree di Stoccaggio, Siti di Conferimento.

3. In relazione alla documentazione da redigere nel merito dell'Offerta Tecnica, l'Articolo 11 del Disciplinare di Gara specifica che l’offerente dovrà inserire “la documentazione indicata, riguardante gli elementi e Subelementi Tecnici di valutazione, indicati nel successivo art. 13”.

Tali informazioni chiariscono i criteri motivazionali dell’offerta tecnica in termini qualitativi ma non danno indicazioni circa il rispetto di un numero massimo complessivo prestabilito di pagine o di formato di presentazione dell’offerta tecnica.

Per l’elemento economico B – elemento economico, criterio B1.2. è invece stabilito che la documentazione dovrà essere redatta con fogli in formato A3 con formattazione testo non inferiore al corpo 10 e complessivamente essere composta da non più di 10 cartelle.

Si chiede cortesemente, a tal proposito, di dare specifiche indicazioni quantitative anche sui criteri motivazionali dell’offerta tecnica, fornendo altresì indicazioni all’uso di allegati quali disegni, schemi, CV e attestati professionali considerati premianti come non inclusi nel limite di cartelle o del n. max di pagine.





RISPOSTA
Spett.li Concorrenti,
si allega file contenente lista di domande e relative risposte di chiarimento.
Si prega di prenderne visione.
Distinti saluti

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Data: mercoledì 4 settembre 2019

 DOMANDA
1. Con riferimento alla Vs. nota di chiarimenti del 08.08.2019 e nello specifico alla risposta cui alla Richiesta di Chiarimenti n. 4 si chiede conferma che,  qualora non tutti i soggetti fossero in possesso della firma digitale, la dichiarazione cui al Modello L possa essere sottoscritta a mano dal dichiarante e poi sottoscritta digitalmente dal Legale Rappresentante del Concorrente.
2. In relazione alla documentazione da redigere nel merito dell'Offerta Tecnica, l'Articolo 11 del Disciplinare di Gara non riporta alcuna indicazione riguardante la composizione della stessa in termini di numero di cartelle, formato ed allegati alle stesse. Si trova invece tale indicazione, anche se parziale, nell'Articolo 12 (Offerta Economica, pag. 56). Vi chiediamo pertanto di chiarire tale aspetto fornendo anche dettagli in merito all'uso di allegati come disegni, schemi, tabelle, Curriculum Vitae ed attestati delle figure professionali da considerarsi come non inclusi nel limite di cartelle.



RISPOSTA

Spett.li Concorrenti,
si allega file contenente lista di domande e relative risposte di chiarimento.
Si prega di prenderne visione.
Distinti saluti

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Data: giovedì 8 agosto 2019

 DOMANDA
Domande di Chiarimenti:
1. Dopo aver proceduto al download della documentazione progettuale si è riscontrato che numerose cartelle .zip risultano illeggibili.
2. Con riferimento alla comunicazione pubblicata in data 01.08.2019 da Codesta S.A. circa il modello F, si chiede conferma che lo stesso non sia necessario non essendo prevista l’indicazione nominativa dei subappaltatori.
3. Il modello A “domanda di partecipazione” messo a disposizione, risulta in parte illeggibile.
4. Con riferimento al modello L, si chiede conferma che lo stesso non sia necessario in quanto come anche indicato in Disciplinare di Gara (art. 9 punti 9.1 lett. b5) le dichiarazioni per i soggetti di cui all’art. 80 c. 3 vengono rese dal Legale Rappresentante con riferimento a tutti i soggetti indicati al suddetto art. 80 c. 3.
5. Si chiede conferma che il modello DGUE da utilizzare, come specificato anche nel disciplinare di gara, sia quello messo a disposizione in formato word sul quale però risulta apposta la seguente nota: ESEMPIO PER LA GARA – DA COMPILARE SUL PORTALE WEB DELLA COMMISSIONE EUROPEA.

RISPOSTA
Spett.li Concorrenti,
si allega file contenente lista di domande e relative risposte di chiarimento.
Si prega di prenderne visione.
Distinti saluti


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Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: giovedì 17 ottobre 2019

 Termine di gara, orario ricezione offerte
Spett.li Concorrenti
si precisa, con riferimento alla comunicazione "Proroga termine gara n.7479739 - Appalto 2 Realizzazione Galleria Naturale di Lonato", pubblicata in data 17/0972019, che l'orario di chiusura della ricezione delle offerte è quello previsto dal Disciplinare di gara, ossia le ore 17.57 del giorno 19/10/2019.

Il RUP
Ing. Tommaso Taranta



Data: giovedì 26 settembre 2019

 Modello Garanzia definitiva appaltatore
Spett.li concorrenti,
a completamento della documentazione di gara già messa a disposizione si trasmette modello di "Garanzia definitiva appaltatore", da utilizzare così come indicato nel Chiarimento di gara (Lista chiarimenti) pubblicato in data 26/09/2019.
Distinti saluti

Il RUP
Ing. Tommaso Taranta 



    
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Data: martedì 17 settembre 2019

 Proroga termine gara n.7479739 - Appalto 2 Realizzazione Galleria Naturale di Lonato
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.7479739 - Appalto 2 Realizzazione Galleria Naturale di Lonato, sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 31/07/2019 18:00
Data fine: 19/10/2019 17:57


Cordiali saluti.

Data: lunedì 5 agosto 2019

 Ricaricamento file stampabili
Spett.li concorrenti,
nell'eventuale necessità di stampare la documentazione di gara, con la presente si ripropongono i file di seguito elencati, ora in modalità stampabile: 
- STRALCIO SECONDO ATTO INTEGRATIVO;
- CONVENZIONE INERENTE L'USO DEL CAMPO BASE DI LONATO OVEST, DEI CANTIERI E DELLE AREE OPERATIVE, DEGLI IMPIANTI E DELLA MACCHINA DI SCAVO TBM:
- DOCUMENTO PER LA FORNITURA CONCI PREFABBRICATI; 
- Allegati alle Condizioni generali di affidamento (da g.1 a g.12 e da g.16 a g.22)
- Allegati alla Convenzione uso cb Lonato (t.1, t.2, t.3, t.4)
- Allegati Stralcio secondo atto integrativo (All.7 parte I Manuale Parte I, All.7 parte I Manuale Parte II Sezione 1, All.7 parte I Manuale Parte II Sezione II, All.7 parte I Manuale Parte II Sezione 3, All.7 parte I Manuale Parte II Sezione 4, All.7 parte I Manuale Parte II Sezione 5, All.7 parte I Manuale Parte II Sezione 6, da allegato 1 a Convenzione 15 ott. 91)

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